1. Home
  2. news
  3. SISTEMATA LA COPERTURA DELLE CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI VALMADRERA

SISTEMATA LA COPERTURA DELLE CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI VALMADRERA

28
0

Valmadrera, 12 giugno – Sono iniziati, nella giornata di ieri, i lavori di somma urgenza, finalizzati alla sostituzione del manto di copertura del fabbricato comunale di via Sabatelli 15, adibito a Caserma dei Vigili del fuoco volontari di Valmadrera, irreparabilmente danneggiato a seguito dell’evento metereologico di eccezionale intensità – grandinata –
dello scorso 2 giugno.

Al fine di garantire la piena operatività della Caserma, si è proceduto all’affidamento delle opere di sostituzione del manto di copertura esistente – in lastre di fibroamianto – con una nuova copertura con pannelli coibentati in alluminio, sistemazione e sostituzione delle lattonerie esistenti ammalorate ed, infine, realizzazione della nuova “Linea vita”.
Le opere sono state affidate alla ditta Invernizzi Luciano & figli S.p.a., di Lecco, sotto la Direzione Lavori dell’ Arch. Fabio Galbusera, con studio tecnico a Valmadrera.

La spesa complessiva per l’esecuzione dei lavori, praticamente già conclusi nel primo pomeriggio di oggi, si aggira intorno a 20mila euro.

(Visited 28 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT