Lecco, 4 giugno 2020 – Gordon Finest Beers non sarà più lo sponsor principale della Nuova Pallacanestro Olginate. Gordon lascia le casacche della Npo dopo 6 anni di collaborazione.

Il Ds Fabio Ripamonti ha ringraziato l’azienda:

“Voglio Ringraziare sentitamente a nome di società e supporter il mio caro amico Giancarlo Trizullo. amministratore delegato Italia gruppo J. Martin’s che con il marchio Gordon finest beer, ha sostenuto e supportato  con grande entusiasmo e calorosa passione Npo in questi indimenticabili sei anni.

Siamo consapevoli, lavorando a stretto contatto e nel medesimo settore, che la situazione Covid ci obbliga ad affrontare delle difficoltà, con cui per un po’ dovremo convivere.

È intervenuto anche Giancarlo Trizzulo:

Ringrazio la società NPO per queste bellissime parole. Sono profondamente commosso e con un filo di tristezza e rammarico ho dovuto mio malgrado rinunciare alla nostra sponsorizzazione per la stagione 2020/21. Sono stati sei anni di grande soddisfazione e di forti emozioni coronati con la promozione in serie B. Ma non è un addio anzi continuerò a seguire con passione e assiduità la squadra e la società.

Arriveranno tempi migliori e chissà che nel futuro le nostre strade si potranno di nuovo incrociare. Appuntamento in tribuna, per sostenere la nostra squadra!”

Fausto Chiappa, presidente Npo, informa che Giancarlo Trizzullo rimarrà comunque nel consiglio direttivo della società a conferma dell’elevato spirito di collaborazione maturato in questi anni: