Lecco, 29 maggio 2020 – La Squadra Volanti Polizia di Stato ha arrestato, nella notte di mercoledì 27 maggio, il 48 ucraino che già era stato autore dell’aggressione in piazza XX Settembre lo scorso 20 maggio.

Qui il video dell’aggressione (immagini forti):

Aggressione in Piazza XX Settembre

#newsleccofm #aggressione #leccoATTENZIONE, IMMAGINI FORTI: il video della aggressione avvenuta nella notte in Piazza XX Settembre a Lecco, tra due senzatetto

Pubblicato da Lecco FM su Giovedì 21 maggio 2020

Mercoledì sera gli agenti della Volante sono intervenuti in Corso Martiri della Liberazione per la segnalazione di un uomo ubriaco che avrebbe tentato una rapina in un esercizio commerciale di Via Amendola, colpendolo il titolare con una bottiglia di vetro. Giunti sul posto, i poliziotti hanno messo in sicurezza l’uomo aggredito e bloccato lo straniero che, in preda ai fumi dell’alcool, stava aggredendo i poliziotti.

Il 48enne, che ha diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato successivamente trasferito alla casa circondariale di Lecco. Nella giornata odierna l’arresto è stato convalidato: il soggetto rimane in custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.