1. Home
  2. news
  3. A MANDELLO ARRIVA LA SPESA SOSPESA

A MANDELLO ARRIVA LA SPESA SOSPESA

35
0

Dal 28 aprile al 2 maggio nei supermercati Conad e Iperal di Mandello arriva la spesa sospesa.
Una raccolta alimentare organizzata con un punto di raccolta alimenti da destinare alle famiglie del Comune che, a causa dell’emergenza Covid-19, si trovano in situazione di grave difficoltà.
“L’invito – spiega il Comune – è quello di comprare qualcosa in più tra i generi alimentari essenziali, lasciandoli poi nell’apposito carrello. Tutti i prodotti verranno raccolti dalla Protezione Civile e consegnati dai Servizi Sociali del Comune ai concittadini in difficoltà”.
I beni raccolti saranno: PASTA – RISO – OLIO – FARINA – PELATI/SUGHI – LEGUMI IN SCATOLA/SECCHI – FETTE BISCOTTATE – CRACKERS – BISCOTTI – LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE – MARMELLATA – TONNO – UOVA – ZUCCHERO – CAFFE’- THE – SALE GROSSO/FINO
Inoltre, l’amministrazione comunale comunica la proroga della scadenza per la presentazione ISEE per le scuole infanzia, nido e servizi scolastici. La scadenza per la presentazione è prorogata a venerdì 17 luglio.
Il Centro raccolta “carletta”, è aperto per il solo conferimento del verde. Si potrà accedere con i consueti orari e le consuete regole di accesso (no a piedi, solo con la tessera). Martedì 8-12, giovedì 8-12 / 14:30-18 e sabato 8-12.

(Visited 35 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT