Lecco il 18 aprile 2020 – Un momento di grande dolore, la perdita del padre. Corrado Valsecchi, assessore ai Lavori Pubblici e candidato sindaco per “Appello per Lecco”, è stato colpito da un grave lutto che, purtroppo, lo avvicina nel modo peggiore a tutti quelli che in questi giorni hanno perso un caro. E’ stato il suo gruppo politico Appello per Lecco a rendere nota la perdita del caro genitore pubblicando sui social la risposta di Valsecchi alle condoglianze ricevute dal suo gruppo politico: “Un sincero ringraziamento a tutti gli amici di Appello per Lecco per la vicinanza – In un momento triste è stato di grande conforto sentirvi così vicini e partecipi. La scomparsa di mio papà a causa di questo virus che sta annientando una intera generazione è ancora di più traumatico per l’impossibilità di stare vicino al proprio caro e accompagnarlo verso l’ultima stazione . Una situazione dolorosa che coinvolge decine di migliaia di famiglie accomunate dalla stessa sorte. Dobbiamo continuare ad essere responsabili e cercare di tutelare attraverso i nostri comportamenti soprattutto coloro che combattono la pandemia in prima linea negli ospedali, nelle RSA, nelle abitazioni oltre a salvaguardare i nostri anziani che sono i più fragili ed esposti al virus. Un grande abbraccio .

Corrado”. A noi non resta che ricordare il padre di Corrado Valsecchi con un’immagine felice del 2018 quando padre, figlio, nipote e pronipote erano finiti come testimonial della campagna abbonamenti della “loro” Inter. La società nerazzurra aveva addirittura fatto un post su di loro, su instagram di cui vi giramo lo screenshot. A Corrado Valsecchi e a tutta la sua famiglia vanno le più sincere condoglianze anche di Leccofm.

Uno screenshot del video dell’Inter che presentava nella campagna abbonamenti quattro generazioni di Valsecchi. Corrado e suo padre sono i primi due a destra.