Lecco, 17 aprile 2020. Una bella iniziativa piena di amore per la propria gente della Polisportiva Oratorio Pescarenico. Sta partecipando all’iniziativa “Sport per la vita” #andiamoavincere e ha deciso in questo ambito di distribuire gratuitamente Dpi (dispositivi di protezione individuali) in favore di tutta la popolazione del Rione (di Pescarenico).

Nella giornata di venerdì 17 maggio sono state consegnate al Colorificio Adda di Corso Carlo Alberto 200 mascherine che verranno consegnate GRATUITAMENTE ai residenti che ne faranno richiesta. “Ringraziamo sentitamente la Famiglia SCARANNA – ha spiegato la Polisportiva – titolare della storica attività del Rione, che ha messo a disposizione i suoi spazi commerciali per la distribuzione dei Dpi. Per ovvi motivi non saranno consegnate più di due mascherine a richiedente”.

Un grazie va dagli abitanti del più famoso quartiere manzoniano di Lecco alla Polisportiva e anche noi di Leccofm ci uniamo a questo “GRAZIE” collettivo perché tutte le realtà che in questo momento contribuiscono al Bene Comune vanno lodate indistintamente.