LECCO il 10 aprile 2020 – Chiude il tratto che da Lecco porta a Vercurago sulla parallela alla statale, ovvero viale Brodolini, settimana prossima. E chiude anche da viale Valsugana a corso Carlo Alberto, la rotatoria per due giorni a metà della prossima settimana. Cominciano le asfaltature. La quasi totale assenza di traffico, però, non dovrebbe comportare grossi problemi viabilistici. Prendete nota:

VIALE BRODOLINI – rotatoria viale Brodolini/piazza delle Nazioni, totale chiusura in direzione da Bergamo a viale Brodolini dalle 8 alle 18 di martedì 14 aprile per lavori di asfaltatura e tratto antistante Palazzo del Ghiaccio/Taurus, parziale chiusura dalle 8 alle 18 di martedì 14 aprile per lavori di asfaltatura (impresa Vitali per conto Amministrazione Comunale);

CORSO CARLO ALBERTO – rotatoria corso Carlo Aberto/viale Valsugana/corso Emanuele Filiberto, totale chiusura in direzione da Bergamo verso viale Valsugana e corso Carlo Alberto dalle 8 alle 18 del 15 e 16 aprile per lavori di asfaltatura, tratto all’altezza della rotatoria corso Carlo Alberto/via Pergola, parziale chiusura della direttrice in direzione centro città dalle 8 alle 18 del 15 e 16 aprile per lavori di asfaltatura e tratto compreso tra la rotatoria corso Carlo Alberto/via Mauri (Ponte Alessandro Manzoni) e ponte ferroviario, totale chiusura dalle 8 alle 18 dal 17 al 18 aprile per lavori di asfaltatura (impresa Vitali per conto Amministrazione Comunale).

Per maggiori informazioni:
Servizio viabilità – 0341 481233
Servizio manutenzione – 0341 481372