Lecco, 09 aprile 2020. La distribuzione di mascherine a Mandello del Lario slitta alla prossima settimana, in attesa di ulteriore fornitura che permetta di arrivare a tutte le famiglie. A comunicarlo è il sindaco Riccardo Fasoli, che ha ringraziato tutte le associazioni e i tanti privati che hanno fornito mascherine in aggiunta a quelle pervenute dalla Protezione Civile.

Il primo cittadino informa inoltre che sabato, in occasione della santa Pasqua e grazie alla donazione e all’impegno di un concittadino, sarà deposto un fiore su ogni tomba nei tre cimiteri di Mandello.

 

SERVIZI ATTIVI A MANDELLO

  • Consegna a domicilio. Sul sito comunale Home » News » Comunicazioni del Sindaco sul coronavirus » Informazioni, oltre alle attività alimentari già segnalate, si può trovare il riferimento all’iniziativa @mandelloadomicilio, dove sono indicate le altre attività che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.
  • Bonus spesa. Sono pubblicati sul sito comunale metodologia e modulo per la richiesta. Si invita ad inoltrarla via mail all’indirizzo emergenzacovidmandello@gmail.com e solo se si è impossibilitati al numero 331-9403330 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.