1. Home
  2. news
  3. ANDIAMO A VINCERE, LA RACCOLTA FONDI DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE LECCHESI

ANDIAMO A VINCERE, LA RACCOLTA FONDI DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE LECCHESI

41
0

Lecco, 2 aprile 2020. Alcune realtà sportive del lecchese, guidate dalla Polisportiva Mandello del Lario, propongono la campagna benefica “Andiamo a Vincere!”.
Il nome dell’iniziativa si riferisce alla famosa frase pronunciata da Giampiero Galeazzi durate i Giochi Olimpici di Sidney 2000, che continua a significare qualcosa di speciale per tutti gli sportivi e non. La raccolta, promossa anche dalla Pallavolo Picco Lecco e dal Tennis Club Lecco, ha l’obiettivo di raccogliere fondi volti all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per la lotta al diffondersi del contagio da Covid-19. L’iniziativa è ancora aperta a tutte le associazioni che hanno il desiderio di contribuire a questa iniziativa.
È stato istituito un conto corrente dove sarà possibile effettuare una donazione per contribuire alla causa, utilizzando per eventuali bonifici la causale che abbiamo creato ad hoc per questa iniziativa:
N° Conto: 000028993X79
Intestato a: A.S.D. Polisportiva Mandello Del Lario
IBAN: IT17U0569651490000028993X79
Causale: “Andiamo a vincere!” + Mail di contatto
Così affermano gli organizzatori: “Lo scopo di questa raccolta fondi, è appunto l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI) che verranno poi, attraverso la creazione mirata di “punti di distribuzione”, distribuite alla popolazione in collaborazione con le istituzioni dei vari comuni quali protezione civile e associazioni di volontariato presso, appunto, punti strategici quali supermercati o negozi.”

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT