1. Home
  2. news
  3. ADDIO A MARIO, VOLONTARIO DEL SOCCORSO DI CALOLZIOCORTE

ADDIO A MARIO, VOLONTARIO DEL SOCCORSO DI CALOLZIOCORTE

42
0

Calolzio, 28-03-2020
Si è spento Mario La Barbera, volontario del Soccorso di Calolzio. Aveva appena compiuto 60 anni e risiedeva a Vercurago. Lascia la figlia Beatrice e la sua compagna, anche lei soccorritrice. Da un anno combatteva contro una grave malattia.
Ecco il messaggio lasciato dai volontari del Soccorso di Calolzio:
“Sarai il nostro arcobaleno alla fine di ogni tempesta, sarai il sole che ci riscalda durante le giornate e la stella che ci guida nella notte, da oggi e per sempre il tuo sorriso lo porteremo nel cuore , la tua voglia di aiutare gli altri e di unire le persone, di essere volontario continuerà ad essere un esempio per tutti noi… Le persone che sei riuscito a riunire oggi le terrai unite da lassù giorno dopo giorno con il tuo spirito….
Dacci la tua forza lassù per continuare a indossare questa divisa con orgoglio, con la voglia di aiutare il prossimo e la gioia nell’animo.
Grazie per ciò che hai insegnato a ognuno di noi, grazie per essere stato fino alla fine un esempio… Un volontario, un amico, famiglia… Semplicemente grazie per essere stato la persona straordinaria che eri e che continuerai ad essere nei nostri ricordi ?
Ora sappiamo che lassù abbiamo un angelo in più che veglia su di noi con forza e coraggio, nell’attesa un giorno di rincontrarci ancora…
Ciao Mario ?”

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT