Lecco, 27 marzo 2020. L’associazione lecchese no profit “Spettacolaree” ha deciso di realizzare una serie di contenuti video per intrattenere i suoi associati e non solo durante il tempo della quarantena.

Occupandosi l’associazione di laboratori di cinema, teatro, canto e ballo per bambini e ragazzi sul territorio lecchese, Spettacolaree ha creato una rubrica video diffusa sulle sue pagine Facebook, Instagram e YouTube dal titolo “Stare a casa è… #spettacolaree”, con l’intento di consigliare film, serie tv, passatempi, giochi da tavolo e molto altro per alleggerire le giornate dei giovani soci.

“Col fermo dei laboratori vogliamo continuare a far sentire la nostra presenza sul territorio. Abbiamo così deciso di lanciare ‘Spettacolaree social tv’ -dice lo staff dell’associazione-, un insieme di pillole video dove alcuni membri dello staff e degli iscritti consigliano simpaticamente serie tv e film da visionare durante lo stop di tutte le attività all’aria aperta. Abbiamo analizzato il catalogo di Disney Plus (recentemente inaugurata in Italia), Netflix, Tim vision e Amazon Prime Video ma i consigli proseguiranno anche per altre piattaforme gratuite come Rai Play e attività di altro tipo come videogames, colonne sonore, documentari, film indipendenti, musica e giochi in scatola.”

I contenuti di Spettacolaree si possono trovare sulle pagine Facebook (Spettacolaree), Instagram (spettacol_aree) e YouTube.