Monsignor Davide Milani

LECCO  il 23 marzo 2020 – La comunità cristiana si stringe in preghiera. L’importante iniziativa di monsignor Davide Milani in diretta su Leccofm a beneficio di tutti i credenti e di chi, comunque, vorrà unirsi a questi due profondi momenti di riflessione e condivisione della nostra Comunità.

Martedì 24 marzo alle 12 dal lungolago preghiera di affidamento a San Nicolò di tutta la città, dei malati, dei defunti, di coloro che operano per alleviare le sofferenze di tutte le persone colpite dal corona virus, presieduta da monsignor Davide Milani. Sarà presente il sindaco di Lecco, Virginio Brivio.

Mercoledì 25 marzo, alle 21.30, dalla basilica di San Nicolò, monsignor Milani celebrerà la messa in suffragio di tutti i defunti a causa dell’epidemia e di don Franco Carnevali. Diretta sul canale YouTube di Leccofm oppure sulla pagina Facebook di Lecco FM.

A causa delle norme di sicurezza, entrambi i momenti di preghiera non prevedono la presenza di pubblico.
P.s. A causa della saturazione della banda dei social, si potrebbero verificare interruzioni o caricamenti anomali delle due dirette. Vi invitiamo a cercare su YouTube e su Facebook lo streaming migliore nei vari momenti delle funzioni e ci scusiamo anticipatamente per quello che potrebbe succedere.