1. Home
  2. news
  3. CORONAVIRUS, NUOVI ORARI E DISPOSIZIONI DEL COMUNE DI LECCO

CORONAVIRUS, NUOVI ORARI E DISPOSIZIONI DEL COMUNE DI LECCO

38
0

Lecco, 16 marzo 2020. Nuove misure di prevenzione e nuove modifiche agli orari di apertura al pubblico per il comune di Lecco sono state applicate come ulteriore risposta all’emergenza coronavirus.
La Giunta comunale ha infatti deliberato che l’ufficio protocollo dell’ente resterà aperto dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì (mercoledì compreso), mentre gli uffici preposti alla gestione delle contravvenzioni e al rilascio dei permessi rimarranno accessibili dalle 9 alle 12 di lunedì, martedì e venerdì.
Per le dichiarazioni di nascita e morte è necessario prendere contatti telefonici o via posta elettronica dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11, con esclusione della giornata di mercoledì; stessi orari e stesse modalità per accedere alle attività di polizia mortuaria collegate con il trasporto e la sepoltura.
Tutti gli altri uffici sono chiusi al pubblico, ma restano disponibili a fornire assistenza con le modalità alternative al contatto fisico attivate. Sono inoltre sospese le attività di consulenza gratuita mutuate dagli sportelli attivati in municipio (amianto, notarili, condominiali, energia, sovraindebitamento, mediazione familiare).

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT