1. Home
  2. news
  3. DPCM 8 MARZO – STAZIONE SOTTO CONTROLLO: LA POLFER RICHIEDE L'AUTOCERTIFICAZIONE

DPCM 8 MARZO – STAZIONE SOTTO CONTROLLO: LA POLFER RICHIEDE L'AUTOCERTIFICAZIONE

42
0

Lecco, 9 marzo 2020. La Sottosezione della Polizia Ferroviaria di Lecco, su disposizione del Compartimento Polizia Ferroviaria Lombardia, ha predisposto un unico accesso alla Stazione Ferroviaria di Lecco per vigilare sull’osservanza dei punti stabiliti nel Decreto Ministeriale dell’8 marzo.
Ecco la nostra diretta dalla stazione:
https://www.facebook.com/LECCOFM/videos/224748812008759/
Gli accessi alla stazione dal sottopasso ferroviario che congiunge piazza Lega Lombarda a via Balicco sono stati momentaneamente transennati e la cittadinanza è inviata a transitare sulle vie laterali. Per l’ingresso in stazione e l’acceso ai treni verranno richieste dal personale della Polizia Ferroviaria alle persone in transito le ragioni a sostegno delle necessità e la compilazione di un modulo di autocertificazione accompagnato da un documento di identità.
Analoghi controlli verranno effettuati a bordo dei vettori e nelle altre stazioni ferroviarie delle Provincia di Lecco e di Sondrio dal personale in servizio di vigilanza scalo e scorta treni. Per agevolare i transiti, si invita la cittadinanza a munirsi dell’autocertificazione richiesta e di copia di un documento di identità, da consegnare al personale che ne dovesse fare richiesta per le ragioni sopra indicate.

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT