1. Home
  2. news
  3. ELEZIONI: LA NUOVA LISTA DI CDX "FORZA LECCO" CANDIDA LUIGI OSCAR AGLIONI

ELEZIONI: LA NUOVA LISTA DI CDX "FORZA LECCO" CANDIDA LUIGI OSCAR AGLIONI

40
0

Lecco, 9 febbraio 2020. “Forza Lecco” è la nuova lista civica che si presenterà alle prossime elezioni comunali di Lecco, definendosi come “nuovo centrodestra” e proponendo come sindaco Luigi Oscar Aglioni, già fondatore di “Uniti per il Cambiamento Dolzago”. Forza Lecco avrà l’appoggio del gruppo Animal Friendly, andando quindi a mettere al centro del programma anche la tutela degli animali.
Ecco il comunicato di Presentazione:
“LECCO PREPARATI! Alle prossime amministrative sarà presente anche una lista civica indipendente ispirata ai chiari valori liberali del centrodestra!
Siamo un gruppo nato spontaneamente formato da uomini e donne che fanno del bene comune e delle sorti del nostro paese il proprio collante!
Il progetto, le speranze e gli orizzonti che costituiscono il nostro sogno per FORZA LECCO verranno presentati prossimamente in una conferenza aperta, oltre che agli amici della stampa, anche a tutta la cittadinanza lecchese, evento in cui sveleremo gli obbiettivi per la nostra città e le tematiche su cui verterà il mandato: SOLIDARIETÀ, INCLUSIVITÀ, BENE COMUNE, ANIMAL FRIENDLY, TURISMO e PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI ALLA COSA PUBBLICA.
Durante l’evento presenteremo il nostro candidato Sindaco che, vi sveliamo ora in anteprima, sarà LUIGI OSCAR AGLIONI, 48 anni, sposato e padre di 3 figli, imprenditore con pluriennale esperienza nell’ambito della consulenza informatica. LUIGI è un volto nuovo nella politica lecchese, scelto appositamente per dare una ventata di aria fresca ai poltronari di professione, un imprenditore prestato alla politica, da sempre cittadino attivo e molto attento e partecipe nella politica attuale, nonché impegnato in tante iniziative di carattere sociale.
Colonna portante di FORZA LECCO è il gruppo ANIMAL FRIENDLY, gruppo spontaneo di cittadini composto soprattutto dalle famose “Gattare” che, con moltissimo spirito di sacrificio, gestiscono le colonie feline sparse sul territorio quasi interamente con fondi propri; siamo convinti che la tutela degli animali sia una questione di pura civiltà, una popolazione moderna, civile e progredita non si può definire tale se non ha lo stesso rispetto per il mondo animale che riserva ai suoi simili. Lungi da noi tutelare gli animali a scredito delle persone, anzi siamo fermamente convinti che una maggiore sensibilità al mondo animale porti in automatico maggiore affinità ai rapporti tra umani FORZA LECCO inoltre rafforza la sua posizione di CENTRODESTRA con l’UDC e si apre ad un dialogo con tutti quei partiti e movimenti che si riconoscono nei nostri valori di libertà!
Ancora un ultimo focus sui Lecchesi per una politica di rilancio dell’impresa, del commercio e del turismo. In sintesi: particolare attenzione al lavoro. Ci adopereremo per migliorare la sicurezza, per dare spazio vitale ai giovani e per tutelare la dignità agli anziani. Ultimo ma non ultimo: particolare attenzione all’ambiente che ci ospita e protezione garantita agli animali che lo popolano!”

(Visited 40 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT