1. Home
  2. news
  3. RAID ANTISPACCIO A COSTA MASNAGA: ARRESTATI DUE MAROCCHINI

RAID ANTISPACCIO A COSTA MASNAGA: ARRESTATI DUE MAROCCHINI

55
0

Lecco, 15 gennaio. Arrestati due marocchini a Costa Masnaga nell’ambito di un raid antispaccio.
La Polizia di Stato della Questura di Lecco, congiuntamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, nella giornata di ieri 14 gennaio, ha effettuato uno specifico servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a Costa Masnaga, nella zona boschiva adiacente a Villa Beretta.
La Sezione Antidroga della Squadra Mobile, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di spaccio da parte della cittadinanza, ha organizzato un servizio mirato nei pressi di Villa Beretta.
Dopo aver circoscritto l’area, il personale ha individuato due persone al di là di un torrente che, accortesi della presenza della Polizia, si sono date alla fuga nel bosco. I poliziotti hanno quindi cominciato un inseguimento e sono riusciti a bloccare i malviventi. In particolare, uno dei due spacciatori è stato raggiunto in prossimità del comune dove il sindaco Sabrina Panzeri ha fornito subito assistenza agli operanti facendoli sistemare nei locali del comune per i primi controlli.
Durante la folle corsa i due spacciatori si sono liberati della droga e del denaro; sono stati poi ritrovati un pezzo di cocaina da 60 grammi, 80 dosi già suddivise di cocaina per un peso di 40 grammi e quasi 5 grammi di eroina. Il profitto dell’attività illecita, invece, ammonta a quasi 5000 euro, presumibilmente l’incasso della giornata.
I due marocchini: EL JODADY Mohamed, classe 1993, e HADRAOUI Youssef, classe 1983, sono stati condotti negli Uffici della Questura di Lecco e arrestati per detenzione in concorso di sostanze stupefacenti.
A seguito della convalida, il Tribunale di Lecco ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi gli arrestati.

(Visited 55 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT