1. Home
  2. news
  3. ALLA PISTA DI PATTINAGGIO LA GIORNATA DELLA CIOCCOLATA CALDA!

ALLA PISTA DI PATTINAGGIO LA GIORNATA DELLA CIOCCOLATA CALDA!

60
0
Lecco, 07 gennaio 2020.  Prosegue con un appuntamento “goloso” il calendario di eventi collaterali della  Pista di Pattinaggio di Lecco XXL, in piazza Garibaldi a Lecco. Sabato 11 gennaio,  a partire dalle 15, va infatti in scena la Giornata della Cioccolata Calda.
«Dopo il successo delle iniziative delle festività natalizie – spiega Ferdinando Uga, direttore della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL – riprendiamo la nostra attività con un evento molto amato dai lecchesi: la Giornata della Cioccolata Calda. Dalle 15 di sabato 11 gennaio allieteremo e “riscalderemo” i pattinatori regalando una tazza di cioccolata calda a chiunque venga a divertirsi sulla pista di piazza Garibaldi».
Dopo aver osservato un orario speciale dal 24 dicembre al 6 gennaio, ritorna in vigore alla pista XXL il classico orario, con la Pista di Pattinaggio che rimarrà aperta fino al 10 febbraio dalle 10.30 alle 23 nei giorni festivi e dalle 15 alle 22 in quelli feriali. «Il prossimo evento collaterale della pista – aggiunge Uga – è la Giornata dei Nonni di  giovedì 23 gennaio, a cui seguono le “Chiacchiere golose in pista” di  sabato 8 febbraio, che concludono in bellezza il nostro calendario di iniziative».
(Visited 60 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT