1. Home
  2. news
  3. ANDREA FRIGERIO LASCIA IL PD LECCO PER ITALIA VIVA

ANDREA FRIGERIO LASCIA IL PD LECCO PER ITALIA VIVA

42
0

Lecco, 3 gennaio. Il consigliere comunale Andrea Frigerio ha lasciato il gruppo del Pd di Lecco ed entrerà a fare parte del gruppo misto. La decisione di Frigerio è stata presa a seguito del suo appoggio a Italia Viva.
Questo il comunicato del Pd Lecco:
“L’Esecutivo del Circolo PD città di Lecco comunica che Andrea Frigerio ha deciso di chiudere la sua militanza politica nel nostro Partito per aderire a IV.
Nel comunicarci la sua decisione Andrea ha confermato il suo impegno politico nel solco dei valori e delle scelte condivise nel Circolo cittadino e che continuerà ad appoggiare la Giunta e la maggioranza in cui è stato eletto nel 2015, anche dopo il suo passaggio al Gruppo misto in Consiglio Comunale.
L’Esecutivo ha provveduto ad attivare i passaggi statutari conseguenti a questa scelta personale di Andrea ringraziandolo per l’impegno generoso e leale profuso in questi anni nelle file del PD a favore dei cittadini lecchesi, nella convinzione di poterci ritrovare a promuovere il bene comune della città anche nel futuro.”

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT