1. Home
  2. news
  3. VIABILITA’ E REGOLE PER UN SERENO ULTIMO DELL’ANNO

VIABILITA’ E REGOLE PER UN SERENO ULTIMO DELL’ANNO

30
0

Lecco, 31 dicembre. Per consentire i festeggiamenti di San Silvestro organizzati in centro città, il lungolario Isonzo, nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e piazza Cermenati, resterà chiuso al transito, con divieto di sosta, dalle 21 questa sera alle 2 di mercoledì 1 gennaio. Divieto di sosta nella medesima fascia oraria anche nel tratto di lungolario Isonzo compreso tra piazza Europa e via Leonardo da Vinci e in largo Europa, su tutti gli stalli riservati ai cicli e motocicli. Durante lo spettacolo pirotecnico, dalle 23.30 a mezzanotte e mezza circa, sarà inoltre sospesa la circolazione nel tratto compreso tra piazza Europa e via Leonardo da Vinci.

Si ricorda inoltre il divieto di detenzione, somministrazione e vendita per asporto di bevande alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro e in lattine durante l’intera manifestazione denominata “No(t)te di ghiaccio, suoni e colori”, dalle 20 di questa sera alle 5 di mercoledì 1 gennaio.

Massima attenzione infine nell’utilizzo di prodotti pirotecnici, per i quali resta valida la “Piroguida” realizzata da Regione Lombardia in collaborazione con l’Associazione Nazionale Imprese Spettacoli Pirotecnici, l’Associazione Pirotecnica Italiana e Assogiocattoli e disponibile a questo collegamento: https://www.regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/faf715d3-e90d-47c7-a9b8-b5a23ff3c979/Piroguida.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-faf715d3-e90d-47c7-a9b8-b5a23ff3c979-mgTnWc8

 

(Visited 30 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT