Lecco, 30 dicembre. Continuano le iniziative alla Pista di Pattinaggio XXL di Lecco, tra tradizione, sapori e divertimento. Alla mezzanotte di  martedì 31 dicembre si festeggia Capodanno sul ghiaccio della pista di piazza Garibaldi, accogliendo il 2020 con un brindisi e un rinfresco beneaugurale.

«Dopo i festeggiamenti natalizi – racconta Ferdinando Uga, direttore della struttura di piazza Garibaldi a Lecco – il nostro calendario di iniziative sul ghiaccio continua con i tradizionali festeggiamenti di Capodanno: saluteremo il 2019 con un brindisi a mezzanotte, offrendo ai pattinatori anche un rinfresco beneaugurale. Nel periodo di feste seguiamo inoltre un orario speciale: dal 24 dicembre al 6 gennaio siamo aperti siamo aperti tutti i giorni, con orario continuato, dalle 10.30 alle 23».
Gli eventi della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL continuano  lunedì 6 gennaio una befana “speciale”, che sfreccia sul ghiaccio della pista di piazza Garibaldi, mentre  sabato 11 gennaio è in programma la Giornata della Cioccolata Calda e  giovedì 23 gennaio la Giornata dei Nonni. Chiude il calendario di eventi collaterali della Pista di Pattinaggio XXL di Lecco le “Chiacchiere golose in pista” di sabato 8 febbraio.