Lecco, 27 dicembre. Domenica 22 dicembre è stata festa per la sezione volley della Polisportiva Olginate. 130 atlete, tecnici, dirigenti e collaboratori hanno celebrato il Natale dopo il girone di andata dei 13 campionati in cui tutte le squadre sono impegnate.

Le atlete di tutte le categorie sono state premiate sono state, insieme al presidente Samuele Biffi, nella polisportiva dal 1989. “Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale – ha detto Biffi – per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane attività. Negli anni la nostra società è cresciuta in quantità e in qualità, proprio grazie all’impegno quotidiano di molte persone; quest’anno siamo arrivati ad avere 137 atlete, distribuite in 10 squadre che affrontano 13 campionati.”

Buoni i risultati per la squadra che milita in Serie C: da neopromossa, la Morganti Insurance Brokers Olginate occupa con i suoi 23 il terzo posto del girone B di Serie C regionale, dietro solamente a Lazzate e Concorezzo.