1. Home
  2. news
  3. CONFCOMMERCIO GIOVANI, APERITIVO “RACCOGLI DONI” PER I BAMBINI MALATI

CONFCOMMERCIO GIOVANI, APERITIVO “RACCOGLI DONI” PER I BAMBINI MALATI

32
0

Lecco, 06 dicembre 2019. Il Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco porta a Lecco il Progetto Gift: si tratta di un aperitivo natalizio – con il tradizionale scambio di auguri e il brindisi – che prevede la raccolta doni per i bambini malati, per donare loro un sorriso in vista delle Feste.

L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 21.30 presso la sala Affresco di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi 4 a Lecco. In seguito, il 23 e 24 dicembre, i giovani di Confcommercio andranno a consegnare i regali alla pediatria degli ospedali di Lecco e Merate e all’istituto La Nostra Famiglia di Bosisio. I regali dovranno essere nuovi, incartati e con “biglietto parlante” per riconoscerli e rendere consapevole la distribuzione.

“Il progetto Gift consiste in una raccolta di regali per bambini da 0 a 13 anni momentaneamente ospitati presso strutture ospedaliere e di accoglienza pediatrica oppure in case famiglia – spiega il presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco, Mattia Maddaluno – E’ stato proposto fin dal 2014 dal Gruppo Giovani Imprenditori di Milano, Lodi, Monza e Brianza ed è nato da una iniziativa privata dell’amico Federico Gordini che oggi è presidente regionale dei Giovani di Confcommercio”.

Per partecipare all’aperitivo solidale è opportuno inviare entro martedì 10 dicembre una email a giovani@ascom.lecco.it

(Visited 32 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT