1. Home
  2. news
  3. INCA CGIL LECCO: GALLI E’ IL NUOVO DIRETTORE

INCA CGIL LECCO: GALLI E’ IL NUOVO DIRETTORE

67
0

Lecco, 28 novembre 2019. Cambio ai vertici del Patronato Inca Cgil Lecco: Antonio Galli è il nuovo direttore. Eletto dal Direttivo della Camera del lavoro territoriale nella mattinata di venerdì, va a prendere il posto di Cinzia Gandolfi.

“La ringraziamo per aver guidato il patronato lecchese in anni difficili – spiega il segretario generale della Cgil Lecco Diego Riva -, ora tocca a Galli portare avanti questo lavoro. Viviamo un periodo difficile, ma siamo certi che lui sia la persona giusta per continuare questo compito”.

Cinquantacinque anni, ha iniziato a lavorare nei primi anni ’80 alla Badoni e alla Sae, facendo parte anche dei consigli di fabbrica. Quindi, nel 2001, è entrato all’Inca come operatore. “Ringrazio la Cgil perché ha trasformato la mia passione nell’aiutare le persone in un lavoro – spiega il nuovo direttore -. Nonostante tutto io mi sento ancora un operaio, non mi dimentico da dove vengo”.

Gandolfi lascia il patronato dopo l’esperienza da direttrice per sei anni e, prima ancora, da operatrice per nove anni. “Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con me e le segreterie provinciali che si sono succedute”. Da gennaio ricoprirà un nuovo incarico allo Spi Cgil Lecco.

(Visited 67 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT