Lecco, 22-11-2019

Considerata la particolarità dei lavori, che non consentono di mantenere il normale transito veicolare, sarà istituito il divieto di circolazione veicolare dalle 6 alle 18 di lunedì 25 novembre sul tratto e direttrice dalla rotatoria nella quale convergono corso Carlo Alberto, corso Emanuele Filiberto e viale Valsugana all’incrocio tra corso Carlo Alberto e via della Pergola.
Lo stesso provvedimento sarà in vigore martedì 26 e mercoledì 27 novembre negli stessi orari sul tratto e direttrice dalla rotatoria di intersezione tra corso Carlo Alberto e via della Pergola alla rotatoria che intercetta corso Carlo Alberto, corso Emanuele Filiberto e viale Valsugana.
Inoltre martedì 26 e mercoledì 27 novembre dalle 6 alle 18 sarà sospeso il senso unico di marcia sulla corsia e nella direzione compresa tra la rotatoria tra corso Carlo Alberto, via della Pergola e l’ingresso al parcheggio del centro commerciale Le Piazze.
I lavori non possono essere eseguiti di notte a causa delle temperature e in caso di abbassamento delle stesse oltre un certo limite i lavori verranno rinviati.