1. Home
  2. news
  3. RAGAZZO INVESTITO DAL TRENO A COSTA MASNAGA

RAGAZZO INVESTITO DAL TRENO A COSTA MASNAGA

35
0

Lecco, 18 novembre. Grave incidente questa mattina intorno alle 7 alla stazione ferroviaria di Costa Masnaga quando un giovane, classe 2001 nato a Lecco ma residente a Costa Masnaga, è stato investito dal treno suburbano 5128, nel tentativo di attraversare i binari. Nell’urto il ragazzo è finito sotto le ruote del treno, ma quasi miracolosamente, sembra aver riportato danni soltanto ad una gamba.

Immediatamente allertati i soccorsi; sul luogo si è portata una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto ad estrarre da sotto le ruote del treno il malcapitato. Nel frattempo l’eliambulanza, sopraggiunta sul luogo dell’incidente, ha atteso la stabilizzazione del ferito che è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Il ragazzo, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. La linea Lecco-Molteno-Milano è stata riaperta intorno alle 9.15, ma sono comunque stati istituiti servizi di trasporto sostitutivi mediante autobus da Costa a Molteno e da Costa a Besana Brianza. Da questo due località poi i treni circolano regolarmente verso Lecco e Milano.

(Visited 35 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT