Lecco, 15 novembre. Pubblico e privato scendono in campo per il territorio grazie al bando regionale Lombardia To Stay.

“Con il bando Lombardia To Stay per il nostro territorio sono in arrivo 789.000 euro; in particolare all’Unione di Bellano Vendrogno verranno erogati 400.000 euro, al Comune di Premana 260.580 euro, mentre alle Imprese turistiche di Barzio saranno erogati 128.345 euro ” dichiara il Consigliere regionale lombardo Mauro Piazza.

Lombardia To Stay”- prosegue Piazza – “sostiene la realizzazione da parte dei soggetti pubblici e privati di progetti di marketing territoriale finalizzati al mantenimento e  allo sviluppo delle risorse interne, attraverso interventi per l’incremento dell’attrattività e della competitività della destinazione Lombardia”.

“Il contributo regionale per sostenere questi progetti genererà un investimento totale da parte dei tre soggetti beneficiari di ben 1.050.000 euro, una straordinaria cifra per il turismo del nostro territorio. Regione Lombardia ancora una volta dimostra di essere pronta ad investire cifre significative per far sì che il territorio lombardo si confermi un’eccellenza nel campo del turismo italiano” conclude il consigliere regionale.