AGGIORNAMENTO: Dopo qualche protesta, i biglietti del settore ospiti sono adesso acquistabili dai residenti in tutta la regione Lombardia e non solo in provincia di Lecco, come precedentemente annunciato.

 

Lecco, 14 novembre. Sono finalmente aperte le prevendite per Pontedera – Lecco, con i biglietti acquistabili da oggi nei punti vendita Vivaticket.

Le autorità hanno fatto sapere che i biglietti per il settore ospiti (Tribunette B e C e Gradinata Sud, per un totale di 860 posti) sarà vendibile ai residenti in regione Lombardia, liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera, i settori locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Lecco, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card.

Il costo del biglietto per  il settore ospiti è di 12 euro oltre il diritto di prevendita. A Lecco il punto vendita identificato è “Ci Pensiamo Noi” di Silvia Soana: Via Magenta, 34, 23900 Lecco LC.

D’Agostino e i calciatori blucelesti affronteranno la difficile trasferta in Toscana domenica 17 novembre alle 17:30, allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera, squadra che occupa la terza posizione del girone A di Serie C.