1. Home
  2. news
  3. LE PARTITE DEL WEEK-END: IL LECCO AL SINIGAGLIA PER IL DERBY

LE PARTITE DEL WEEK-END: IL LECCO AL SINIGAGLIA PER IL DERBY

30
0

Lecco, 25 ottobre. Ecco tutti i principali appuntamenti sportivi del week-end lecchese:

  • Calcio, Serie C – girone A: Como – Lecco

Domenica 27 ottobre alle ore 17:30 sarà tempo di derby: i blucelesti allo stadio Giuseppe Sinigaglia affrontano il Como, che in casa non vuole perdere punti. La squadra di D’Agostino è però affamata e ha ancora negli occhi il pareggio all’ultimo respiro arrivato in settimana contro la Juventus U23.

  • Calcio, Serie D – girone B: NibionnOggiono – Virtus Bolzano

Domenica 27 ottobre alle ore 15:00 il Nibionnoggiono vittorioso a Caravaggio affronta la Virtus Bolzano in casa. La squadra di Giuseppe Commisso dopo 9 giornate è già a quota 15 punti e non vuole certo arrestare la sua corsa contro il peggior attacco del campionato.

  • Calcio, Eccellenza Lombardia – girone B: Olginatese – Sant’Angelo

Domenica 27 ottobre alle ore 14:30 l’Olginatese, reduce da una sconfitta e un pareggio, sfida in casa Sant’Angelo per cercare una difficile vittoria.

  • Basket, Serie B – girone B: Antenore Energia Padova – Gimar Basket Lecco

Sabato 26 ottobre alle ore 21:00 la Gimar sarà impegnata nella difficile trasferta a Padova, ancora a punteggio pieno. I ragazzi di Eliantonio però stanno attraversando un buon periodo di forma e vogliono confermarsi.

  • Basket, Serie B – girone B: Pontoni Falconstar Basket Monfalcone – Gordon Nuova Pallacanestro Olginate

Sabato 26 ottobre alle ore 20:45 la NPO fuori casa sfiderà Monfalcone, che in questa stagione ha perso solo una volta in 5 partite.

  • Basket, Serie A1 femminile: Iren Fixi Torino – Limonta Sport Costa Masnaga

Sabato 26 ottobre alle ore 20:30 le ragazze del Costa e del Torino cercheranno i primi due punti stagionali in un match imprevedibile.

(Visited 30 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT