1. Home
  2. news
  3. 3000 FEDELI A LECCO PER LA FESTA DEL “SENOR DE LOS MILAGROS MODIFICHE ALLA VIABILITA’

3000 FEDELI A LECCO PER LA FESTA DEL “SENOR DE LOS MILAGROS MODIFICHE ALLA VIABILITA’

37
0
Lecco, 24 ottobre 2019.  Lecco si appresta a vivere con entusiasmo la festa devozionale peruviana del “Señor de los milagros”, che si terrà domenica 27 ottobre e che porterà in città circa 3000 fedeli. Per l’occasione, per le strade cittadine si snoderà la processione organizzata in collaborazione con la Diocesi di Milano, con partenza dall’oratorio di Pescarenico alle 11 e arrivo alla Basilica di San Nicolò attorno alle 14, dove sarà celebrata la Santa Messa.

Per consentire lo svolgimento della celebrazione, dalle 11 alle 14 sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare lungo il percorso della processione, a fasi progressive e per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti, in entrambi i sensi di marcia.

Il corteo partirà dall’oratorio di Pescarenico alle 11 e percorrerà via Guado, corso Carlo Alberto, corso Martiri della Liberazione, via Amendola, via Ghislanzoni, via Cairoli, via Cavour, via Roma, piazza XX Settembre, piazza Cermenati e via Nava, che resterà chiusa nel tratto antistante l’ingresso alla Basilica di San Nicolò.

Inoltre dalle 9 alle 14 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Guado, nel tratto compreso tra via Dei Pescatori a corso Carlo Alberto, via Ghislanzoni, nel tratto compreso tra viale Dante e via Appiani, e via Fratelli Cairoli.

(Visited 37 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT