Lecco, 19 ottobre. Organizzato nell’ex edificio industriale Oto Lab in Via Mazzucconi 12 a Rancio, Fal_Lab è l’evento espositivo autunnale dedicato alle zucche e all’atmosfera tipica della stagione, temi che costituiranno il filo conduttore per tutta la giornata di domenica 20 ottobre.

Porte aperte dalle 10:30 alle 19:30 con le proposte di più di 25 espositori che esporranno oggetti di artigianato e piccole creazioni artistiche. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare al laboratorio di decorazione zucche intitolato “Zucche fiorite”, a cura di “Il FIorista” e “Officina Giuseppe Villa”. Per i più golosi i panini e le birre del food corner a cura del birrificio artigianale Herba Monstrum. Anche i bambini non potranno annoiarsi, grazie allo spazio bimbi gestito dallo store di Lecco Città del Sole.

L’ingresso a Oto Lab in occasione dell’evento sarà libero e gratuito; solo per partecipare al laboratorio “Zucche Fiorite” è necessaria prenotare il proprio turno con la registrazione che avverrà direttamente domenica. Le attività del workshop continueranno per tutta la giornata a cadenza oraria.

I curiosi che vorranno visitare Fal_Lab potranno raggiungere lo spazio eventi in bus o lasciando l’automobile nei parcheggi di via Adamello, via Gorizia e via Mentana.