Si intitola ‘Music & More’ – A Project for cancer’ l’evento a scopo benefico che si svolgerà mercoledì 16 ottobre, nell’elegante location‘Tennis Club 88’ di Valmadrera (Lc). Lo spettacolo avrà come nobile fine una raccolta fondi, per l’acquisto di sei letti elettrici destinati al Reparto di Oncologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco.
La serata sarà prodotta dall’Associazione ‘INPRIMALINEA Onlus’, che presenterà il progetto alla presenza dei sanitari del Dipartimento del Nosocomio Provinciale, del Dott. Antonio Ardizzoia, Capo Dipartimento Oncologia – Ospedale Manzoni di Lecco e del Dott. Carlo Soatti, Primario di Radioterapia.

A seguire avrà luogo il concerto – spettacolo di Ivana Vanoli, artista e vocalist, che sarà accompagnata dalla sua fortissima band. La conduzione della serata è stata affidata al Presidente dell’Associazione ‘INPRIMALINEA Onlus’ Mauro Bolis, e alla giornalista milanese Sonja Annibaldi. Al termine dello show verrà offerto al pubblico un buffet dolce – salato, in collaborazione con sei tra le migliori ‘pastry chef’ del territorio e cinque prestigiose aziende di distribuzione vitivinicola, tutte sostenitrici del progetto.
“Music & More” – A project for cancer – Ivana Vanoli live!
TENNIS CLUB 88 – via Rio Torto, Valmadrera (LC)
Costo del biglietto: 20 € – Inizio spettacolo: h. 21.00
Con il patrocinio del Comune di Valmadrera (LC) e della Provincia di Lecco e la preziosa collaborazione del ‘T.C. 88’ (Valmadrera – LC)
www.ivanavanoli.com
Per informazioni: Mauro Bolis 335. 5454698; fox53@tiscali.it
L’Associazione INPRIMALINEA ONLUS è stata insignita dalla Regione Lombardia, del Premio ‘MAI SOLI 2018’, riservato alle Associazioni di Volontariato che operano in ambito sanitario e sociosanitario. E’ stata
insignita quale unica Associazione rivolta al malato oncologico, proposta dall’Ospedale Manzoni di Lecco per le iniziative e gli sforzi profusi durante il 2017 nella raccolta fondi, a favore del Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco.