Lecco, 07 ottobre 2019. La mobilità sostenibile al centro della seconda edizione della conference exhibition “That’s Mobility – La mobilità del futuro” che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano e che ha visto protagonista ancora una volta ANACI Lecco con il suo presidente Marco Bandini che ha spiegato il progetto per la realizzazione di stazioni di ricarica dei veicoli elettrici in condominio, che ANACI Lecco sta sviluppando in collaborazione con AEVV Impianti, società del gruppo ACSM AGAM.

“L’evoluzione di questo progetto – ha spiegato Bandini – ci ha portato ad individuare nelle aree condominiali a uso parcheggio esterno queste infrastrutture di ricarica, consentendo così di beneficiarne non solo ai condomini, ma ad un’utenza molto più estesa”.

Sempre negli stessi giorni il presidente di ANACI Lecco è stato anche docente al Master promosso presso la sede del Politecnico di Milano, cui hanno preso parte gli iscritti al terzo anno di ingegneria e architettura, approfondendo i temi degli appalti in condominio legati agli interventi di riqualificazione energetica.