1. Home
  2. news
  3. COLICO, ARRESTATI DUE PICCOLI SPACCIATORI

COLICO, ARRESTATI DUE PICCOLI SPACCIATORI

84
0
Le dosi di metadone che i due arrestati a Colico tentavano di spacciare in stazione

Un arresto per droga a Colico. Dopo gli arresti dei giorni scorsi al Parco Adda di Calolziocorte, i Carabinieri della Stazione di Colico che nel frattempo hanno incrementato i controlli sia alla stazione ferroviaria di Colico e di Piona, sia nei pressi dell’area boschiva del Posallo, nella serata di ieri 3 ottobre 2019 hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, Federico Ravellia,  40enne, già noto alle Forze di Polizia e Lisa De Bernardi, 33enne, entrambi residenti a Colico (LC), sorpresi nel tentativo di smerciare due dosi (ml. 50) di “metadone” ad un 50enne di Colico, segnalato alla Prefettura di Lecco per le determinazioni di competenza.

L’attività condotta nel pomeriggio di ieri ha consentito agli stessi Carabinieri di Colico di segnalare alla stessa Prefettura altre tre persone, residenti tra le province di Lecco e Sondrio perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per complessivi gr.3 di “cocaina”, gr.1 di “eroina” e gr. 4,5 di “hashish”.

Gli arrestati, nella mattinata odierna sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice ha convalidato gli arresti e rinviato l’udienza al prossimo mese di gennaio 2020.

(Visited 84 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT