1. Home
  2. news
  3. DERVIO SI FA SMART: ATTIVATO UN CANALE WHATSAPP PER COMUNICARE CON I CITTADINI

DERVIO SI FA SMART: ATTIVATO UN CANALE WHATSAPP PER COMUNICARE CON I CITTADINI

96
0

Dervio, 13 settembre. Dervio arriva negli smartphone dei suoi abitanti, grazie al nuovo servizio di broadcast attivato tramite la nota applicazione WhatsApp.

“Dervio Info Comune” mette a disposizione dei cittadini una linea diretta per aggiornamenti di pubblica utilità e comunicazioni riguardanti i servizi comunali, oltre a informazioni di interesse generale. Questo servizio è gratuito e sfrutta le liste broadcast di WhatsApp, che permettono di tutelare la privacy e i numeri di telefono di chiunque si iscriva.

Il Comune di Dervio

Per aderire all’iniziativa basta scaricare WhatsApp sul proprio smatphone, salvare il numero di Dervio Info Comune (3791859115) in rubrica e inviare ad esso un messaggio WhatsApp con scritto “ATTIVA ISCRIZIONE – NOME – COGNOME”. Il servizio sarà attivo tutti i giorni a qualsiasi ora.

“Dervio Info Comune” potrebbe ispirare anche altri comuni, rappresentando un modo di comunicare ai cittadini al passo con i tempi e con le -sempre più utilizzate- piattaforme di messaggistica istantanea.

(Visited 96 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT