1. Home
  2. news
  3. CON SALTIMBARZIO LTM CHIUDEUN’ESTATE RICCA DI EVENTI

CON SALTIMBARZIO LTM CHIUDEUN’ESTATE RICCA DI EVENTI

94
0
Lo staff di Ltm durante lo spettacolo di danza brasiliana
Uno dei concerti in piazza a Barzio
Tante le animazioni per i bambini all’aperto
La tensostruttura di Barzio è stata molto sfruttata

Con Saltimbarzio, in programma sabato 7 settembre,  festival degli artisti di strada che andrà in scena nelle vie e nella piazza centrale di Barzio a cura di Ltm (lecchese turismo manifestazioni), in collaborazione con Filoteatro che disporrà i propri clown, giocolieri, maghi, Dj, giocolieri, truccabimbi, nel centro del paese valsassinese… Sia nella tensostruttura che per le vie, sarà un susseguirsi di “colpi di scena”, di dolci sorprese (come il Nutella Party), di divertimento (come la Baby Dance o i gonfiabili), e di emozioni con tutti gli artisti come Valentina Gavazzeni, Valentina Deva, Isa e Ugo, Daniele Romano, Dj Gray e molti altri…   Alle 20,30 grande spettacolo in piazza Garibaldi con l’orchestra Musica Spiccia “Le vie del mondo” irresistibile viaggio comico-musicale.

Sarà, questo, l’ultimo evento dell’estate barziese voluta dall’amministrazione comunale e realizzata da Ltm. Sarà la giornata di chiusura di un’estate indimenticabile per i barziesi ma anche per i tantissimi turisti che hanno affollato la valle. Tanto per fare qualche numero, si sono contate sette serate di cinema all’aperto, sette animazioni serali per bambini, senza contare le giornate di animazione vissute nei feriali. Poi serate di musica Rock, Country, tre manifestazioni di

Ballo liscio in sei serate in Valsassina

street food, cibo da strade, sei serate di liscio per tutti. E una notte bianca di grande successo con i ballerini e le ballerine brasiliane.

Un’estate da replicare per il suo successo ma anche per la sua offerta qualitativa che ha davvero dato al Comune di Barzio e a Ltm motivi di grande soddisfazione.

(Visited 94 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT