1. Home
  2. news
  3. CORDOGLIO NELL’ ASSOCIAZIONISMO VALMADRERESE: SCOMPARSO GIANCARLO RUSCONI

CORDOGLIO NELL’ ASSOCIAZIONISMO VALMADRERESE: SCOMPARSO GIANCARLO RUSCONI

48
0

Valmadrera 8 luglio. Valmadrera e il suo tessuto associativo si uniscono al cordoglio della famiglia per la scomparsa – dopo lunga malattia – di Giancarlo Rusconi.
Rusconi, 70 anni, protagonista per decenni dell’associazionismo valmadrerese, soprattutto nel Corpo Musicale Santa Cecilia, dove ha suonato per oltre 40 anni e soprattutto ha insegnato musica nelle scuole, ma anche nelle associazioni di montagna, in quella dei disabili, al Centro Giovanile .
CORDOGLIO NELL’ ASSOCIAZIONISMO VALMADRERESE: SCOMPARSO GIANCARLO RUSCONI
“Giancarlo è stato un testimone per noi tutti – dichiara il sindaco Rusconi – che il volontariato nelle associazioni può unire e soprattutto negli ultimi anni duri della malattia che lo ha costretto , lui così pieno di vita , a limitare i movimenti, ci ha insegnato che si può vivere con pienezza nonostante tante difficoltà. Continuava a salutare e a volere sapere e conoscere le diverse situazioni, ha voluto molto bene alla comunità di Valmadrera”.

Giancarlo Rusconi lascia la moglie Nene e i figli Simona e Dario con gli amatissimi nipoti . Il funerale si svolgerà lunedì 8 alle 1530 presso la Chiesa dello Spirito Santo

(Visited 48 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT