Lecco, 8 luglio. Mercoledì 10 Luglio ore 21.15, CIAK… in Piazza Garibaldi ritorna a rassegna del cinema all’aperto con il film “Jumangji 2 Benvenuti nella Jungla”
CIACK...RITORNA IN PIAZZA GARIBALDI IL CINEMA ALL'APERTO
La rassegna del Cinema all’aperto riparte dopo la pausa della rassegna Fantasmagorie a cura della Dinamo Culturale. Alla regia sempre LTM Lecchese Turismo Manifestazioni che in collaborazione con Telethon e il Comune di Lecco propone queste proiezioni nella centralissima piazza Garibaldi.

IL FILM

Jumangji è un sequel del celebre film di Joe Johnston del 1995 che vedeva protagonista il compianto Robin Williams.  Jumanji 2 – Benvenuti nella giungla proietta lo spettatore direttamente nella natura incontaminata. Questa volta i ragazzi protagonisti di Jumangji sono risucchiati nel gioco, non più da tavolo, ma da console. Come detto una storia davvero originale e un profondo rinnovamento per questo film nato 24 anni fa. E ‘una pellicola recentissima uscita nel 2018 che si è rilevata incredibilmente divertente e senza pause e soprattutto è stata campione di incasso fino a collocarsi nella classifica dei 5 film più visti dello scorso anno.
Dunque, una storia da non perdere e da gustare nella accogliente arena all’aperto di piazza Garibaldi Lecco sempre rigorosamente ad ingresso libero. Ancora una volta sarà offerto a tutti un servizio di popcorn a offerta libera. Tutte le offerte saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute.