1. Home
  2. news
  3. I LUF E VAN DES FROOS SUONANO PER IL BRASILE E IL KENYA

I LUF E VAN DES FROOS SUONANO PER IL BRASILE E IL KENYA

37
0

Lecco, 3 luglio. È scattata la 21esima edizione di “Note di Condivisione” happening musicale e benefico che si sta tenendo a Lecco, alla Parrocchia di Bonacina in via G. Galilei 32, da ieri, mercoledì 3 luglio, e fino a domenica 7 luglio, a sostegno di progetti di sviluppo in Brasile e in Kenya.Ricca e variegata la proposta musicale di quest’anno. Questo venerdì 5 luglio, “Il nuovo” e “La storia” della musica lecchese, con il pop-folk-country-popolare dei giovani Aquaraja, già vincitori del Giugarock e i “sempre giovani” riflesso di un viaggio 2.0, arzilli “vecchietti del rock”; Sabato 6 luglio poi l grande concerto de “I Luf”, con la loro musica intrisa di folk e bagnata di rock, capace di far ballare e… pensare, arricchito e impreziosito dalla straordinaria “ospitata” di Davide Van De Sfroos, il “menestrello del lago” che non ha certo bisogno di presentazioni; domenica 7 luglio, infine, giornata conclusiva che prevede alle 11 la messa in rito congolese, animata dai canti e dai tamburi del gruppo musicale africano “Ngoma Jetu”, alle ore 12.30 il “Pranzo di Condivisione” su prenotazione e, nel pomeriggio, l’estrazione dei ricchi primi della sottoscrizione.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione “A força da partilha” onlus, in collaborazione con la Parrocchia di Bonacina, la Mondeco Onlus di Muggiò (MB), il gruppo di giovani Senfai e il patrocinio del Comune di Lecco.
note di condivisione
Ingresso libero – Cucina e servizio-bar dalle ore 19. I concerti, con ingresso a offerta libera inizieranno alle 21 e si terranno anche in caso di pioggia. Sulla pagina FB dell’evento ulteriori info: www.facebook.com/notedicondivisione
LeccoFm seguirà in diretta alcune fasi della manifestazioni sabato 6 luglio in occasione del concerto dei Luf e di Van de Sfroos.
Seguiteci!

(Visited 37 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT