1. Home
  2. news
  3. Olginatese:Tremolada e Comi firmano la prima vittoria interna

Olginatese:Tremolada e Comi firmano la prima vittoria interna

30
0

OLGINATE – Se Eccellenza sarà, lo faremo a testa alta. Come oggi.

I ragazzi di mister Boldini hanno centrato la prima vittoria interna della stagione grazie alle reti di Tremolada, Comi e a una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

E’ una bella Olginatese quella che scende in campo. Grintosa e spigliata. Dopo un paio di buone situazioni offensive, il gol arriva grazie a una triangolazione Tremolada-Del Re-Tremolada conclusa con un gran sinistro sotto la traversa: 1-0. Il raddoppio non arriva, nonostante Del Re abbia due grandi occasioni. Sulla prima il passaggio di Lacchini è troppo lungo, sulla seconda manca il tempismo.

I padroni di casa si ripresentano in campo con lo stesso piglio del primo tempo e Cavalieri fa il miracolo su Guanziroli alla prima giocata della ripresa. La Virtus si fa vedere con Ghisleni, ma Iali in tuffo devia in angolo. Lacchini colpisce il palo di sinistro dopo un’altro intervento provvidenziale del numero uno bergamasco. E ancora il capitano bianconero di testa fallisce il raddoppio al quarto d’ora. I bergamaschi scaldano le mani di Iali con un tiro da fuori area messo in angolo sopra la traversa dal portiere di casa, ma è sempre l’Olginatese ad andare vicino alla rete con Tremolada (incontenibile) sempre sfortunato sulla conclusione finale. Il raddopio è comunque nell’aria e arriva su calcio d’angolo. Comi, da poco entrato, colpisce di testa e mette in rete: 2-0. Ci sarebbe anche l’occasione del tris, ma la mira di Tremo non è delle migliori.

Finisce 2-0 per l’Olginatese che centra la prima vittoria stagione tra le mura amiche.

OLGINATESE: 2

VIRTUS BERGAMO: 0

MARCATORI: 17′ pt Tremolada (O), 21′ st Comi (O).

OLGINATESE: Iali, Tarasco (Carlone dal 43’st), Zoia, Nasatti (Greco dal 40’st), Tommaselli, Compagnone, Guanziroli, Ricozzi, Del Re (Comi dal 14’st), Lacchini, Tremolada (Cortesi dal 40’st). All. Boldini.

VIRTUS BERGAMO: Cavalieri, Bastioni, Fratus (Capitanio dal 18’st), Espinal, Riva, Meregalli, Pozzoni, Probo, Ghisleni, Calì (Valceschini dal 37’st), Germani. All. Bruniera.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

AMMONITI: Iali, Nasatti, Tommaselli, Ricozzi (O), Probo, Germani (V).

(Visited 30 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT