Lecco, 22 febbraio. Quali sono gli strumenti a supporto delle imprese messi in cantiere dall’attuale governo? Se ne parlerà venerdì 1° marzo dalle ore 17.30 nel convegno organizzato dall’Api di Lecco presso la sede di via Pergola.

Ospite dell’evento il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, On. Stefano Buffagni.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il format istituzionale ed operativo dal titolo Wiki-Imprese, nato dalla proficua collaborazione di Confapi, la Confederazione nazionale delle Piccola e Media Industria Privata, con il Ministero dello Sviluppo Economico, Cassa Depositi e Prestiti e Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Si tratta di una modalità originale in cui il mondo delle imprese ha la possibilità di interagire con quello delle istituzioni, ottenendone i massimi vantaggi in termini di strumenti per crescere e competere.

Oltre al Sottosegretario On. Buffagni, saranno presenti il Presidente di Api Lecco, Luigi Sabadini, il Presidente di Confapi, Maurizio Casasco e il fondatore dell’associazione Drappobianco, Giuseppe Caggiano.