1. Home
  2. news
  3. OLGINATESE CALCIO: L’OLGINATESE TORNA ALLA VITTORIA CONTRO PONTISOLA

OLGINATESE CALCIO: L’OLGINATESE TORNA ALLA VITTORIA CONTRO PONTISOLA

33
0

Ponte San Pietro, 17 febbraio. L’Olginatese conquista tre punti importanti, vincendo in modo pirotecnico contro il Pontisola.

I bianconeri giocano un buon primo tempo, cercando il gol sulle palle inattive, ma sono i padroni di casa che si portano in vantaggio: erroraccio in disimpegno di Fabiani, Capelli recupera la sfera e cade in area dopo aver tirato a lato. Il rigore assegnato, a dire il vero dubbio, viene calciato da Recino e parato da Iali, che non può fare nulla sulla ribattuta del centravanti del Pontisola. Finisce quindi 1 a 0 il primo tempo.

L’abbraccio dei giocatori dell’Olginatese

 

Le emozioni forti arrivano nel secondo tempo. Al 51′ viene espulso Meduri, poi attacca l’Olginatese. Lacchini impensierisce Pennesi, che non può fare nulla sull’incornata di Comi, che sfrutta un assist su punizione di Greco. l’1 a 1 dura solo due minuti, perché al 65′ Comi segna il suo secondo gol sfruttando una bella azione orchestrata da Tremolada e Nasatti. Raddoppia anche Recino, che punisce l’Olginatese a un minuto dalla fine sfruttando un’uscita imprecisa di Radaelli (subentrato a causa di un infortunio subito da Iali). Nel finale la spuntano i bianconeri con un tiro-cross di Rossini che si infila nel sette e con le parate di Radaelli: 3 a 2 è il risultato definitivo.

L’Olginatese arriva in doppia cifra a febbraio inoltrato, a 6 punti dall’Ambrosiana e a 8 dal Ciserano. La salvezza è sicuramente un obiettivo difficile, ma una vittoria come questa dona un po’ di entusiasmo ai tifosi.

 

TABELLINO

PONTISOLA: 2

OLGONATESE: 3

MARCATORI: 37’ pt, 44’ st Recino (P), 17’ st, 20’ st Comi (O), 48’ st Rossini (O).

PONTISOLA: Pennesi, Mosca, Frana (dal 27’ st Zambelli), Ghidini (dal 24’ st Vitali), Cerini (dal 34’ st Ientile), Rondelli, Ruggeri, Meduri, Recino, Ferreira, Capelli. All. Curioni.

OLGINATESE: Iali (dal 38’ st Radaelli), Greco, Rossini, Tarasco, Fabiani (dal 6’ st Carlone), Tommaselli, Comi, Compagnone (dal 6’ st Bignotti), Tremolada, Lacchini, Nasatti (49’ st Ricozzi). All. Boldini.

ARBITRO: Gasperotti di Rovereto.

AMMONITI: Meduri, Recino (P), Iali, Lacchini, Tremolada (O).

ESPULSO: 51’ st Meduri.

(Visited 33 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT