Lecco, 4 Gennaio

DOPO LE RIUSCITISSIME PRIME TRE EDIZIONI TORNA IL GIUGAROCK PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO!

Potrai finalmente esprime il tuo talento musicale, partecipando ad una competizione esclusivamente made in Lecco.

Esibirsi al “GiugaRock” significa trasformare la propria musicalità in qualcosa di unico, uno spettacolo fatto di tecnica ed emozioni che ti daranno la possibilità di esprimere il tuo talento e la tua passione esibendoti nella tua città… tra i tuoi amici.

Se vuoi dare una svolta alla tua esperienza musicale, esprimere la tua passione, far parte dell’evento e vivere un’esperienza unica fatta di amicizia, sfida e divertimento…. potrai esser uno dei nostri!

L’iniziativa è rivolta ad artisti singoli o gruppi musicali . Il concorso intende selezionare “nuovi talenti” con lo scopo di valorizzarli, fornire loro l’opportunità di esibirsi di fronte ad una giuria di professionisti: tra musicisti e critici musicali.

Come si svolge? rinfreschiamoci la memoria: saranno ammessi in gara dodici artisti che si affronteranno in quattro sfide musicali all’interno di locali lecchesi. Le sfide si svolgeranno da febbraio a maggio del 2019.

La serata inaugurale si terrà il nove febbraio con la presentazione dei dodici artisti selezionati. La finalissima si svolgerà sabato 15 giugno sul palco di piazza Garibaldi in occasione della terza edizione del LeccoSummerFestival. La Band vincitrice otterrà un premio dal valore di oltre 1000 euro.