1. Home
  2. news
  3. GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

41
0

Lecco, 10 maggio. Come ogni fine settimana, Lecco FM Visual Radio Station vi porta alla scoperta dei principali eventi in città e in provincia

Alessandro Gogna e Marco Furlani saranno a Valmadrera, Venerdì 10 Maggio, ore 21.00 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli, ospiti del CAI. Presenteranno la loro ultima fatica, quella Valle della Luce che li ha visti impegnati per anni, che li ha stressati fino allo sfinimento, nella grande paura di non farcela… Ma il sogno si è avverato! E la storia della Valle della Sarca continua!

Come ogni anno, il Centro Italiano Femminile, in occasione della festa della mamma invita iscritte, amiche e simpatizzanti alla S. Messa che verrà celebrata Sabato 11 maggio 2019 – ore 9.30 nella Chiesa di S. Marta in Lecco.

Torna Bimbimbici 2019 la campagna nazionale ideata e promossa da FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) volta ad incentivare la mobilità sostenibile e a diffondere l’uso della bicicletta tra i giovani e i giovanissimi. Questo il programma:
ore 10.00 Ritrovo in Piazza del Mercato a Valmadrera per l’iscrizione.
ore 10.30 Inizio della ciclopedalata.
ore 12.00/12.30 Arrivo a Malgrate Parco di via Stabilini

L’associazione culturale LetteLariamente promuove per sabato 11 maggio una giornata dedicata all’articolo 3 della Costituzione, dal titolo “Ostacoli da rimuovere”. Dalle ore 9 in sala Ticozzi interverrà Raffaele Mantegazza, docente dell’Università di Milano Bicocca, prima della premiazione dei partecipanti al concorso di scrittura. Verranno inoltre proiettati i video realizzati dalle associazioni “Lezioni al Campo” e “Lo Specchio”.
Il secondo appuntamento si terrà a Villa Monastero a partire dalle 17.30, quando interverrà Gad Lerner, giornalista, conduttore televisivo e scrittore.

 

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT