SERIE C –
Turno domenicale.
In trasferta l’Adinox Starlight, con le valmadreresi impegnati nella sfida domenicale (ore 18) sul campo del Parco Nord Bresso (Mi) nel match valido per la penultima giornata di andata del campionato di serie C femminile. La compagine di coach Alberto Colombo arriva da un momento positivo a livello di risultati. Sentiamo il coach Alberto Colombo
<< Alla ricerca della vittoria dell’ultima partita dell’anno per entrare finalmente nella zona play off. Loro hanno 6 punti in classifica, la metà dei nostri punti, squadra che però in casa ha dato del filo da torcere ad alcune squadre, vuoi campo piccolo, molto combattive, ed un team molto giovani. Hanno caratteristiche che potrebbero darci molto fastidio. Noi dovremo giocare con attenzione, e con la giusta serenità. Cercheremo di non farle ragionare cercando di aumentare il pressing. D’altro canto noi dovremo giocare molto sotto canestro sfruttando anche le varie penetrazioni con le nostre guardie>>.
Vietato sbagliare serata e partita. Imperativo d’obbligo sono i due punti. Le valmadreresi non possono farsi sfuggire questa grande occasione di guadagnare qualche posizione in classifica. Ci vuole calma, gioco di squadra, e grande determinazione.

(fonte: pagina Fb Starlight)