1. Home
  2. news
  3. GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

27
0

Lecco, 14 marzo. Come ogni settimana, Lecco FM vi porta alla scoperta dei principali appuntamenti del weekend lecchese.

La Sezione CAI Valmadrera, nell’ambito dei festeggiamenti in occasione del 70° di fondazione, propone una serata dal tema “Montagne, ghiacciai e cambiamenti climatici” durante la quale interverrà il Professor Andrea Pozzi dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. L’appuntamento è per venerdì 15 marzo alle ore 21.00 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli. L’ingresso è libero.

Venerdì 15 marzo, dalle 18, in Sala consiliare presso il palazzo comunale ci sarà l’incontro “L’immagine femminile nella pubblicità e gli stereotipi di genere”. Seduta aperta della Commissione Pari opportunità del Comune di Lecco con la partecipazione di Stefano Longoni Direttore Creativo e pubblicista a cura dell’Ufficio locale di parità del Comune di Lecco.

Sabato 16 marzo 2019 ai Piani Resinelli si terrà la 5^ fiaccolata in memoria di Marco Anghileri promossa dal CAI di Ballabio per ricordare ‘Bacc’. Un pensiero verrà rivolto anche agli amici del Soccorso Alpino recentemente scomparsi. La partenza è prevista per le ore 19 dalla chiesa dei Resinelli. In caso di mancanza di neve al posto delle fiaccole si utilizzeranno le luci frontali. Al termine, per chi vuole, è possibile cenare a menù e prezzo fisso di euro 12 presso il ristorante 2184.

La ProfessionalMusicAcademy ha organizzato un incontro che, attraverso vari strumenti e tramite l’ascolto, racconterà il significato dei brani che caratterizzano ‘oggi l’evoluzione della musica moderna.  L’appuntamento è a Lecco in Viale Dante Alighieri n. 44 in data 16 marzo alle ore 16. Per prenotazioni e per eventuali informazioni, contattare il numero 392.952.6238 oppure scrivere una mail a info@professionalmusicacademy.it.

Il nuovo appuntamento escursionistico nel programma di “APE Vola” è per domenica 17 marzo, al Sasso di Preguda e alla località San Tomaso sopra Valmadrera. L’escursione è aperta ad apeini e simpatizzanti ed è promossa dall’Associazione Proletari Escursionisti, sezione “Pierino “Vitali” di Lecco. Il raduno dei partecipanti è previsto alle 8.30 presso il parcheggio del negozio OBI di Malgrate, in via Provinciale 13.

(Visited 27 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT