Lecco, 27 luglio. Sabato 28 luglio a Lecco si terrà “My Secret Dinner”, la cena in bianco inizialmente prevista per sabato 21 in occasione della tradizionale “Notte Bianca” e in seguito posticipata dagli organizzatori a causa del maltempo.

Per partecipare alla manifestazione – che avrà luogo in centro città o poco lontano dal lago – è necessario iscriversi, contattando l’indirizzo info@mysd-lecco.it e attendere una e-mail di conferma con il numero di identificazione dell’adesione all’evento. Ciascun partecipante porterà da casa il necessario per imbandire la tavola (niente usa e getta, solo ceramica, vetro e posate di metallo) in un luogo di Lecco, solitamente non adibito a questo scopo e che resterà segreto sino all’ultimo.

Il filo conduttore della manifestazione sarà il colore bianco, sia per la tavola che per gli abiti, con un tocco di rosso a ricordare che la vita è una continua sorpresa che va affrontata con passione.
Anche quest’anno la cena, durante la quale ognuno si autogestirà, essendo responsabile per sé stesso e per le proprie cose, avrà uno scopo benefico: My Secret Dinner contribuirà infatti alla raccolta fondi dell’associazione Cancro Primo Aiuto Onlus.

Come fatto sapere dall’organizzazione, saranno mantenute valide le iscrizioni già registrate in vista della data di sabato 21.